Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto per importi superiori a € 150,00.
Fatturazione
Per ogni ordine evaso verrà emessa una bolla di accompagnamento e successiva fattura che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.
Assistenza
ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00
Tel. 348 232 7334
Garanzia
Tutti i prodotti proposti da Ritmica Pro sono coperti da garanzia di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabiliper danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Diritto di recesso
Ritmica Pro offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se il cliente non sarà soddisfatto della merce ricevuta, potrà rispedirla. Sarà rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.
Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
- Invia un’e-mail all’indirizzo info@ritmicapro.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
In ogni caso consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. - Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
- Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre potrai scegliere tra una delleseguenti possibilità:
- sostituzione della merce
- riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Per piccole abrasioni non verrà effettuato il reso.
La merce dovrà essere restituita integra nella confezione originale, o in mancanza, in un imballo che ne garantisca un’adeguata protezione durante il trasporto
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Ritmica Pro.
Luoghi di Consegna
Ritmica Pro effettua consegne in tutta Italia.
Corriere Utilizzato
Le spese hanno un prezzo fisso di € 6,00 per tutti i prodotti che non sono cerchi, mentre per quest ultimi l’importo è di € 9,00.
La Ritmica Pro si riserva la facoltà di spedire lamerce con il corriere che riterrà più opportuno per esigenze logistiche o di natura della merce
Tempi e modalità di Consegna
Ritmica Pro nel caso la merce sia disponibile in magazzino si riserva un giorno lavorativo per l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro serviziosempre più efficiente preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apporrei chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato“.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingere la merce apponendo sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato“.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La bolla o fattura , contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.
Pagamenti Accettati
Ritmica Pro accetta le seguenti forme di pagamento:
- Paypal
- Bonifico Bancario Anticipato
- Presso nostro punto vendita
Pagamenti con paypal
Pagando con paypal la mercè l’ordine verrà preso incarico immediatamente
Pagamenti con Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
1. versamenti su:
- Intestatario del conto Ippolito Teresa
- Codice IBAN IT04R0623084230000015213105
- Banca: Credit agricole
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero della conferma d’ordine ricevuta per e-mail, il nome e il cognome dell’ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato.
Pagamenti in Contrassegno
Per pagamento presso nostro punto vendida si intende pagamento in contanti, in un nostro punto vendita concordato prima.
In questo caso le spese di spedizione sono Gratuite.
In caso di importi elevati Ritmica Pro si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico anticipatoa titolo cauzionale.